Associazione culturale Angelic Reiki® Italia


 

 

 

 

 

 

 

I Masters Italiani iscritti all'associazione.

Nome Cognome Email Provincia
Pierpaolo Zito info@lanimadipierpaolozito.it Udine (UD)
Elena Duca duelena313@gmail.com Udine (UD)
Vanni Di Bert v.di.bert72@gmail.com Udine (UD)
Patrizia Bertolino pat.brt@libero.it Trieste
     
Pierpaolo Zito (UD): info@lanimadipierpaolozito.it
Elena Duca (UD): duelena313@gmail.com
Vanni Di Bert (UD): v.di.bert72@gmail.com 
Patrizia Bertolino (Trieste): pat.brt@libero.it

QUANTO DI SEGUITO RISPECCHIA IL CONTENUTO DELLE DISPENSE FORNITE DURANTE I CORSI.
 
 
N.B. : si specifica che eventuali termini come guarigione, paziente, terapeuta, guaritore, non hanno alcuna connotazione di tipo medico stante il fatto che l'operatore di Angelik Reiki® non si sostituisce a nessuna figura medica. I TRATTAMENTI SONO INTESI COME TRATTAMENTI ENERGETICI.
L'utilizzo di questi termini è fatto per non alterare il significato dalla lingua originale inglese.

L' Angelic Reiki® si sviluppa su 4 seminari.

 
Questi sono:

Angelic Reiki® di primo e secondo livello

Questo seminario è il più bel dono che abbiate mai ricevuto. Può essere di supporto nella vostra crescita personale e percorso spirituale. Può aprire le porte a doni e talenti spirituali, essere di aiuto nel rivelare il vostro dharma e proposito di vita. Può servire per aiutare famigliari ed amici o come percorso di condivisione sia come insegnante che come operatore professionale. Può cambiare completamente la vostra vita. È probabile non ne siate consapevoli, ma la vostra Anima sa perché vi ha condotti qui. Cambierà il vostro DNA, le vostre cellule e molecole ed attiverà il vostro Corpo di Luce. Vi abiliterà ad unirvi più intimamente con il Regno Angelico di Luce. Tutti gli insegnamenti spirituali e tutte le energie sono universalmente a disposizione ad ognuno di noi. Ma è stato attraverso la guida del Maestro Djwal Khul, dell'Arcangelo Metatron e alla propria vasta conoscenza del principio spirituale e di antichi insegnamenti che Kevin Core ha tessuto un unico e profondo sistema di guarigione. Questo sistema è chiamato Angelic Reiki®
Il seminario include

Angelic Reiki® di terzo e quarto livello.

Lo scopo di questo workshop è quello di introdurvi all'energia a livello Master di questo sistema. Ciò avverrà nel modo più perfetto per voi. Raccomandiamo solamente che siate aperti a ciò che potrebbe rivelarsi. Il nome di Master Reiki è stato spesso frainteso, come sempre nell'Angelic Reiki veniamo guidati dall'Antica Saggezza. Ricevere un'armonizzazione all'energia Master è principalmente un processo personale. La vostra Anima vi ha guidato in quel luogo dove potete ricevere quello strumento energetico che vi darà la possibilità di accettare il titolo di Master e con esso la responsabilità personale e la consapevolezza che ciò comporta.
Questo workshop apre quelle porte che consentono di lasciarsi alle spalle tutto il vittimismo e il senso di vivere la propria vita come risultato provocato da eventi esterni. Non è il laboratorio per gli insegnanti. È un passo miliare sul vostro percorso personale. Risveglierà i VOSTRI talenti spirituali ed utilizzerete questa energia nel modo che sarà unico per voi. È probabile che colleghi e amici richiedano il vostro consiglio dove non era sollecitato in precedenza. È possibile che ispirazione alla scrittura e alla poesia inizino a fluire, la vita cominci a svilupparsi in modo tutto nuovo, oppure che le lezioni che la vostra Anima ha scelto si presentino energeticamente e affronterete delle difficili sfide. C'è un'errata percezione moderna: quando si cammina sul sentiero spirituale questo è levigato, facile, paziente e gioioso. È più appropriato affermare che al giorno d'oggi il cammino spirituale è mutevole, dinamico, aspro, colmo di sfide ed a volte caotico. Sta a noi scegliere se percorrere questo sentiero con Grazia, Amore, Gioia e Forza. Il percorso del Master raramente è facile, ma è un percorso pieno di vita.
Il seminario include:

Operatore Professionale

Lo scopo di questo seminario è quello di dotare i partecipanti con gli strumenti adatti a condividere questa incredibile energia in modo professionale.
Il materiale qui presentato è suddiviso in due parti. Un minimo di tre giorni e quattro partecipanti sono essenziali. Può essere promosso in due sessioni staccate o in moduli separati e individuali. Le informazioni contenute nella prima parte richiedono due giorni interi o l'equivalente.
La prima parte contiene due purificazioni ed attivazioni di 4° livello e due nuovi metodi di trattamento: guarigione del Corpo Eterico e Guarigione Sferica. Evidenzia i principi spirituali che sono implicati nel Angelic Reiki come modalità di guarigione.
La seconda parte riguarda le questioni pratiche e spirituali implicate nell'essere un guaritore. Per coloro che sono già operatori olistici di professione può essere fatta richiesta per tralasciare la seconda parte.
I certificati vengono rilasciati solo dopo aver firmato l'accordo di abbracciare il codice etico dell' Angelic Reiki®.

Programma

Prima parte Nella seconda parte le informazioni ed il materiale elencato nel manuale non è solo informativo, incorpora una comprensione dei principi esoterici e spirituali che sono alla base di ognuna delle seguenti aree. La profondità con cui gli aspetti commerciali dell'attività vengono coperti dipende dalla conoscenza del docente in questa area. Non si può ritenere che ogni insegnante sia un esperto in contabilità, gestione aziendale e marketing, pertanto spetta allo studente ricercare le particolari informazioni che gli sono necessarie. La cosa importante è di aquisire una comprensione degli aspetti spirituali implicati.

Impostazione di uno studio privato

  1. Legislazione ed assicurazioni;
  2. Gestione e pratica, i confini dello spazio per la sessione di guarigione, affitto di uno studio o abitazione;
  3. Investimento per singola sessione;
  4. Creare l'impresa, il business plan, finanziamento e controllo di gestione;
  5. Marketing, promuove se stessi, i principi nel creare la propria realtà;
  6. Etica: discussione sulle problematiche sollevate;
  7. Continuo aggiornamento nello sviluppo professionale;
  8. Tutoraggio e supervisione.

Livello Master/Insegnante

Lo scopo del semianrio è quello di introdurre il partecipante all'energia di Master-Insegnante di questo sistema. Questo avverrà  nel modo più perfetto, si suggerisce semplicemente siate aperti a qualunque cosa si riveli.

Il Regno Angelico di Luce vi ringrazia per abbracciare il ruolo di insegnante. Sappiate vi porterà grandi doni: sia nel corso della vostra vita terrena che negli altri Reami Dimensionali. La vostra coscienza umana non potrà mai comprendere pienamente il grande Servizio che fate ma sappiate che questo è visto “dall'Alto”.
Messaggio della Coscienza collettiva del Regno Angelico di Luce canalizzato da Christine Core 10 GENNAIO 2010


Mentre siete qui riuniti per questo seminario “terreno”, per favore, lasciate sia noto che siete “visti”, osservati e riconosciuti da questa coscienza collettiva che voi chiamate il Regno Angelico di Luce.
Dato che avete accettato con grazia il vostro ruolo a servizio nell'ancorare la nostra Luce ed il nostro Amore, la vostra anima, la vostra chiamata Divina vi ha condotto qui in questo luogo. Non è cosa da poco il fatto che oggi siete raccolti qui. In questo momento la vostra stessa presenza e la vostra intenzione collettiva hanno toccato l'intera coscienza umana.
Mentre integrate le energie dei prossimi giorni, verrete profondamente trasformati. Il vostro Corpo di Luce e la vostra coscienza irradieranno costantemente la nostra vibrazione di Amore. Per favore non pensate che i dilemmi e le sfide umane che emergeranno possano in alcun modo ostacolare o compromettere la Luce del Regno Angelico che irradiate.
Seguite la vostra guida interiore su qualunque sentiero vi accompagni. Seguite senza paura ciò che vi fa cantare il cuore. Ricordatevi: “È impossibile per voi essere mai separati da noi”.
Siete i nostri emissari di Luce e il fatto che detenete questa Luce nel reame fisico per noi è magnifico. Mentre “sentite” questo messaggio nella quiete del vostro cuore e del vostro corpo vi invitiamo a ricevere una grande benedizione e la nostra riconoscenza.
Vi invitiamo ora a recitare assieme La Grande Invocazione dataci dall'immenso Amore dal Maestro Djwhal Khul.
Fatene la vostra preghiera.
Il Regno Angelico di Luce

Tutti i partecipanti al workshop di Master-insegnante devono aver completato i seminari di primo e secondo livello, terzo e quarto livello ed aver partecipato al seminario di Operatore Professionale.
Questo corso richiede un minimo di due giorni e mezzo ( 17, 19 ore, Esempio: Venerdì sera, Sabato e Domenica). Al fine di mantenere l'energia e per facilitare l'esperienza rilevante, devono essere presenti almeno 4 participanti. Il proposito del Manuale e quello di creare il quadro degli argomenti ed informazioni che hanno bisogno di essere presentati. Una discussione aperta ed esperienze personali hanno un ruolo importante da svolgere. Il manuale agisce anche come punto di riferimento per gli insegnanti nella preparazione delle proprie classi. È possibile che i partecipanti a questo seminario nel corso dei precedenti workshop di I e II, III e IV livello abbiano provato esperienza di pulizia personale. Dalle parecchie informazioni nei precedenti corsi è possibile che alcune siano completamente nuove. È quindi importante che questo seminario sia principalmente una risposta alle particolari esigenze di ogni gruppo, rivedendo e dando ulteriori chiarimenti e spiegazioni sul materiale già introdotto nei corsi precedenti.

Programma



Foto del direttivo